previous arrow
next arrow
Slider

Richiedi adesso un preventivo gratuito

Richiedi un preventivo

L’AZIENDA

Leader nel settore Elettromeccanico come produttori di Cabine Elettriche Prefabbricate omologate ENEL e di Cabine Elettriche per la Trasformazione e Distribuzione.

Delta Technology coniuga l'esperienza trentennale della compagine societaria alla dinamicità di un'azienda giovane e modernamente organizzata.

Lo stabilimento di produzione in cui si realizza l'intero ciclo produttivo è situato nella Zona Industriale di Catania e si estende su una superficie di oltre 12.000 m2 con, tra reparti di produzione, laboratori e uffici, oltre 2.000 m2 di aree coperte.

I Servizi

DELTA TECHNOLOGY dispone di un parco Cabine Elettriche e Apparecchiature destinate esclusivamente al noleggio e all'assistenza dei propri clienti o laddove il costo di un impianto definitivo non risponda alle esigenze dell'impresa.

Con la delibera n. ARG/elt 198/11, l'Authority per l'Energia Elettrica e il Gas (AEEG), sono state introdotte nuove regole per migliorare la qualità del servizio ha imposto la riduzione delle interruzioni nel servizio di distribuzione dell'Energia Elettrica.

DELTA TECHNOLOGY offre ai propri clienti un’innovativa proposta di gestione della cabina elettrica con cui l’utente, a fronte di un piccolo canone, si libera da ogni futura sorpresa, ricevendo una prestazione che tiene conto delle prescrizioni stabilite dal testo unico per la sicurezza, DL 9-4 2008 n°81, e della specifica norma di riferimento, la CEI 78-17..

Delta Technology - Cabine elettriche prefabbricate

L’azienda è dotata di Sistema di Qualità Aziendale per la progettazione e produzione dei propri prodotti conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e dal 2015 applica il Sistema di Gestione Ambientale per l’intero sito produttivo secondo la Norma UNI EN ISO 14001:2015 e il Sistema di Gestione della Sicurezza e la Salute dei lavoratori secondo OHSAS 18001:2007.

Delta Technology è sempre alla ricerca dei più alti standard qualitativi dove, la minuziosa accuratezza dei processi produttivi, la scelta di apparecchiature di prim’ordine e il costante rinnovo delle attrezzature, ne fanno una realtà consolidata che riesce ad offrire ai propri clienti soluzioni sempre tecnologicamente all’avanguardia.

Oltre 20 anni di qualità ed esperienza al vostro servizio

Richiedi un preventivo

I nostri lavori

Cabine Elettriche di Trasformazione MT/BT - Cabine Elettriche Omologate ENEL - Quadri Elettrici di Media e Bassa Tensione - Trasformatori di Potenza MT/BT - Nuovi Impianti secondo CEI 0-16 - Adeguamenti CEI 0-16 di impianti esistenti - Manutenzione Impianti secondo CEI 78-17

Richiedi un preventivo

Powered by Talk Communication
Chiama WhatsApp